Innovazione

STRUMENTAZIONE ALL'AVANGUARDIA

La strumentazione dello Studio è sempre aggiornata con i più performanti apparecchi. Viene data grande importanza alla scelta e alla manutenzione dei macchinari per consentire sempre prestazioni di alta qualità e totale sanificazione nei passaggi di lavoro. Grazie alla strumentazione tecnologicamente all’avanguardia di cui lo Studio è dotato si ottiene massima igiene in tempi rapidi e sicurezza.

Euronda E10

E10 è l’autoclave di classe B Euronda di ultima generazione: una pompa del vuoto più potente ed un ciclo di asciugatura ottimizzato, dotata di una tecnologia d’avanguardia come il display E-Touch dall’interfaccia estremamente intuitiva e user-friendly. Offre la possibilità di selezionare 5 diversi cicli di tipo B e di tipo N ed S.Il sentiero luminoso E-Light cambia colore man mano che il processo di sterilizzazione avanza nelle differenti fasi mentre l’innovativa funzione E-Timer permette di programmare i test ed i cicli e farli partire all’ora che si desidera. L’autoclave E10 è anche dotata di un nuovo sistema di tracciabilità completa: tutti i dati possono essere salvati su SD Card e trasferiti a PC attraverso la connessione Ethernet inclusa o Wi-Fi opzionale. Grazie al sistema E-Data, è possibile connettere, inoltre, una o più autoclavi al proprio sistema gestionale, per una maggiore tracciabilità dei cicli. Inoltre, E10 è dotata di tre diversi tipi di Print Set opzionali.

DAC Universal S

DAC Sirona è la combinazione di un’autoclave che pulisce, lubrifica (se necessario) e sterilizza, fino a un totale di 6 strumenti dentali, in un processo completamente automatizzato. 

La sterilizzazione della DAC Universal S non è solo battericida e fungicida, ma anche completamente virucida. 

Rispetta gli standard di controllo delle infezioni e minimizza il rischio da infezioni crociate. 

BioSonic® UC150

Vasca per la pulizia ad ultrasuoni in acciaio inossidabile da 1,5 galloni/5,7 l.

Eurosafe 60

Il termodisinfettore Eurosafe 60 compie, in un unico ciclo prelavaggio, lavaggio, termo-disinfezione e asciugatura eliminando la necessità della pulizia manuale. L’ampia vasca da 60 litri consente di termodisinfettare anche manipoli, strumenti sfusi, cassette e contenitori, organizzando al meglio lo spazio grazie ai numerosi accessori disponibili.

Dotata di interfaccia user-friendly, consente di programmare fino a 40 cicli, personalizzandoli a seconda delle esigenze e del materiale da trattare, regolando i diversi parametri tra cui la durata e la temperatura di lavaggio.

Termosigillatrice Millseal

La termosigillatrice odontoiatrica è dotata di un controllo elettronico dei parametri – tempo e temperatura – e garantisce una banda di sigillatura di 12 mm.

Sympro Renfert

Apparecchio di pulizia con gli aghi completamente automatizzato.

In soli 15 minuti di media Sympro elimina i depositi ostinati di placca e tartaro, macchie di caffè, tè e vino rosso.

Facilita il lavoro e incrementa la redditività della pulizia profilattica. Garantisce risparmio di tempo nella preparazione dei lavori di riparazione, estensioni e ribasamenti. Assicura massima igiene orale e benessere del paziente.

ORTHOPHOS SL 3D

ORTHOPHOS SL 3D è l’apparecchio CBCT per ottenere immagini panoramiche 2D incredibilmente nitide e ricche di dettagli. Inoltre, l’enorme flessibilità a livello tridimensionale, permette di potenziare ed affinare l’efficacia diagnostica volumetrica. Infine, l’esclusivo e brevettato morso automatico semplifica esponenzialmente il posizionamento del paziente, eliminando del tutto eventuali errori e rendendo molto più confortevole l’esperienza diagnostica dei pazienti.

HELIODENT PLUS RX

L’apparecchio radiografico intraorale di ultima generazione. Offre immagini di ottima qualità, affidabilità e facilità d’uso, ma è anche un dispositivo radiologico intraorale che si integra perfettamente nello studio e con i sensori e gli scanner di Dentsply Sirona per una diagnostica intraorale migliore, più sicura e più rapida.

SCANNER INTRAORALE CS 3600

Con lo scanner intraorale CS 3600 si possono ottenere delle scansioni facili e rapide per l’acquisizione dell’impronta digitale per casi di protesi, ortodontici o di impianti.

Le esclusive capacità di scansione continua del CS 3600 riducono notevolmente il tempo necessario per l’acquisizione di una scansione. I pazienti trascorrono meno tempo sul riunito e il dentista acquisisce facilmente tutti i dati essenziali che occorrono per creare l’impronta in un tempo da record.

AIRFLOW®

AIRFLOW® Prophylaxis Master è l’ultima innovazione firmata EMS per la Guided Biofilm Therapy: una soluzione unica per l’igiene dentale, per la prevenzione e la profilassi di carie, parodontiti, tasche parodontali, tartaro e per il mantenimento in ottimo stato di tutte le strutture protesiche e implantoprotesiche.
Progettato per un uso professionale intensivo, il dispositivo è caratterizzato da un’ergonomia unica, alta precisione, facilità di manutenzione e conformità agli standard di igiene più elevatii. AIRFLOW® Prophylaxis Master è stato progettato tenendo ben presenti i più alti standard in termini di prestazioni, sicurezza e comfort, essendo stato specificamente prodotto per offrire i tre trattamenti principali della Guided Biofilm Therapy.La polvere AIRFLOW PLUS rimuove in maniera semplice ed efficace biofilm, macchie e tartaro di recente formazione, nelle aree sia sopragengivali sia sottogengivali, limitando così la necessità di utilizzare strumenti elettrici e manuali.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy